Video

VIDEO – Juventus-Roma 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Roma, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

IL SORPASSOJuventus-Roma 2-0 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. La Juventus batte e scavalca la Roma al terzo posto in classifica. Cominciano discretamente i giallorossi, ma al 12′ una palla banalmente persa nella propria trequarti è letale: Alvaro Morata serve Cristiano Ronaldo, che fa passare il tiro sotto le gambe di un avversario e batte Pau Lopez. Roma vicina al pari con un gran destro di Bryan Cristante di un nulla sul fondo e una deviazione nell’area piccola di Gianluca Mancini a lato. Mentre Cristiano Ronaldo sfiora il raddoppio con un gran tiro, sporcato da Marash Kumbulla, che prende la traversa e rimbalza in campo. A fare la partita sono gli ospiti, ma la mira non li aiuta. E al 67′ un goffo intervento di Roger Ibanez (ancora protagonista in negativo) vale l’autogol del raddoppio, su cross di Dejan Kulusevski. Si rivede in campo anche Edin Dzeko, dopo lo screzio con Paulo Fonseca, ma la gara è segnata. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.