Video

VIDEO – Capodanno cinese, Anno del Bufalo o Toro? Gli auguri di Lautaro Martinez

L’Inter oggi celebra il Chinese New Year, con l’inizio dell’anno del bufalo. Attraverso un video pubblicato sui social la società ha fatto un chiaro riferimento al “toro” nerazzurro, cioè Lautaro Martinez, protagonista del nuovo anno lunare.

CAPODANNO CINESEInter, anno fortunato per Lautaro Martinez? La società celebra l’inizio dell’anno del Bufalo, che in italiano si può anche tradurre in toro. Quale anno fortunato sarà per i nerazzurri e in particolare per il centravanti argentino? Protagonista delle celebrazioni del nuovo anno lunare. Nel video hero della campagna, Lautaro Martinez sogna di essere espulso dall’arbitro, ma al risveglio realizza invece di aver ricevuto la busta rossa tipica del Capodanno Cinese e che il cartellino rosso in realtà era riferito al 2020.

ALTRO EVENTO – In occasione di Inter-Lazio, inoltre, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, sarà inoltre dedicato al Chinese New Year anche il Social Wall, dove appariranno gli auguri dei bambini delle Inter Academy. Di seguito il video pubblicato sui social.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.