Statistiche

Statistiche Fiorentina-Inter: dominio dal 1′, la difesa non soffre. Ma 11 vs 11

Statistiche Fiorentina-Inter: i nerazzurri giocano una prova attenta e concentrato, sfruttando le ottime prestazioni di Barella e Hakimi (qui le pagelle). I dati evidenziano gli stessi tiri totali tra le due squadre, ma le occasioni della Beneamata sono molto più nitide

STATISTICHE FIORENTINA-INTER – I nerazzurri sembrano in totale controllo della partita fin dai primi minuti di gioco. Ottima prova dell’Inter che riesce a dominare il gioco e creare costantemente occasioni. A fine partita, sono 11 contro 11 le conclusioni totali, ma per la Viola sono solo 3 in porta contro le 7 della Beneamata. Una pericolosità decisamente diversa.

ALTRI DATI –  L’Inter, per come è costruita, tende a verticalizzare molto, ma questa sera ottiene anche il possesso palla con il 54%. Questo perché, una volta ottenuto lo 0-2, i nerazzurri sono bravi a gestire la sfera, mandando a vuoto gli avversari con la loro qualità nella manovra e a centrocampo.

Statistiche Fiorentina-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.