Mondo Inter

Branca: «Inter, due gol alla Juventus possibili! Società? Stare tranquilli»

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio. Diversi i temi toccati, tra cui la semifinale di ritorno della Coppa Italia, la questione societaria e le possibilità dei nerazzurri di vincere lo Scudetto.

DOPPIA COMPETIZIONE Branca ha inizialmente parlato della semifinale di Coppa Italia di domani Juventus-Inter e della lotta per lo Scudetto: «Parliamo di due squadre competitive, ma l’Inter deve stare tranquilla perché ha il dovere e la possibilità di provarci. I nerazzurri devono avere fiducia perché due gol possono farli, hanno già dimostrato di avere grandi numeri in attacco. Per lo Scudetto devono fare di tutto per provarci sfruttando ogni possibilità. In ogni caso la vittoria non è un obbligo».

QUESTIONE SOCIETARIA – Da ex dirigente, Branca non ha potuto fare a meno di commentare la questione societaria in casa Inter: «Questa notizia è stata più sorprendente di quella di Moratti, che era già nell’aria da tempo. In ogni caso siamo ad alti livelli e non devono esserci certe preoccupazioni. I giocatori nerazzurri hanno tanto mercato, hanno valore e sono ben visti. C’è chi è sicuramente messo peggio. Adesso bisogna fare i risultati e lavorando da professionisti. Un conto è essere all’Inter dove ci sono anche diverse possibilità di avere futuri proprietari, un conto in altre realtà dove le situazioni sono più difficili da sistemare».

SPECIAL ONE – Infine, Branca ha chiuso con un pensiero su José Mourinho: «Dopo i due anni in cui abbiamo lavorato insieme, posso dire che non può essere paragonato a nessun altro al mondo per ciò che dice e come lo dice. È meticoloso nel suo lavoro, non so se debba trovare il giusto ambiente per poter rendere al meglio, ma parliamo di un allenatore diverso che va oltre alla statistica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.