Mondo Inter

Altobelli: «Young ingenuo su Cuadrado, però perché cade in avanti?»

Inter-Juventus 1-2, dopo la sfida di andata di Coppa Italia, Alessandro Altobelli, ex giocatore nerazzurro, nelle vesti di opinionista dagli studi di “Rai Sport” ha commentato la partita facendo riferimento al contatto tra Ashley Young

LA PARTITA – Dopo Inter-Juventus, Altobelli commenta così la partita vinta dai bianconeri: «Lukaku è mancato? Assolutamente sì, così come Hakimi. Mi chiedo perché tutti vogliono partire da dietro e giocare con il portiere e i difensori e poi non riescono ad arrivare a metà campo con gli avversari che ti attaccano. Crisi societaria? Riguarda tutte le squadre! Il progetto non si è fermato».

INGENUO – Altobelli conclude dicendo la sua in merito al fallo di rigore di Ashley Young: «Young è stato ingenuo e Cuadrado ne ha approfittato però come mai lo tira indietro e lui cade in avanti? Per il resto ho visto una partita corretta, è stata bella con qualche fallo di troppo però è un insieme di una partita interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.